Il candidato Sindaco: Chiara Fioroni


Mi chiamo Chiara Fioroni sono nata a Perugia 45 anni fa.  Mi sono laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Perugia e nel 2004 ho conseguito l’abilitazione alla professione di avvocato.

Lavoro come funzionario amministrativo al Comune di Perugia. Vivo a Corciano, nella frazione di San Mariano, con mio marito Gianluca che ha 45 anni è ingegnere e lavora nell’azienda aperta da suo nonno più di 70 anni fa e miei bambini Livia di nove anni, Agnese di cinque e Antonio di 17 mesi dei quali sono una mamma orgogliosa.

Dopo aver dedicato, come molti di voi, la maggior parte del mio tempo allo studio, al lavoro e alla famiglia, ho deciso di impegnarmi in prima persona come cittadino attivo per migliorare la qualità della vita della comunità in cui vivo, pensando soprattutto al futuro dei nostri figli, dei nostri nonni e di quanti di noi attraversano  momenti di difficoltà.

Nel Movimento 5 stelle di Corciano ho trovato persone capaci, appassionate, oneste e motivate, che da più di cinque anni condividono l’idea di UN COMUNE CHE SI PRENDA CURA dei propri cittadini, libero da condizionamenti e obblighi partitici e lobbistici di sinistra o di destra.  Un Comune, che riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo, rimetta al centro della vita politica esclusivamente i bisogni della comunità cercando costantemente il modo per risolverli. Anche replicando buone pratiche che si sono dimostrate efficaci in contesti territoriali comparabili con il Comune di Corciano.

La nostra vuole essere una politica di ASCOLTO, SERVIZIO, TRASPARENZA E PARTECIPAZIONE verso tutti i cittadini.

Noi crediamo che esista una strada nuova e alternativa alla politica degli ultimi 70 anni per fare il bene della nostra comunità e ridarle ossigeno. Per realizzare questo progetto noi ce la mettiamo tutta ma abbiamo bisogno di voi, basta deleghe avanti con la DEMOCRAZIA PARTECIPATA.

PARTECIPA SCEGLI CAMBIA INSIEME A NOI!