Il M5S di Corciano presenta la candidata sindaco Chiara Fioroni: “La nostra sarà una politica di ascolto, servizio, trasparenza e partecipazione verso tutti i cittadini”

Il Movimento 5 Stelle di Corciano, in occasione dell’evento ‘Lavoro e Reddito di cittadinanza’ tenutosi lo scorso sabato all’ARCS di Mantignana, ha presentato ufficialmente la candidata sindaco Chiara Fioroni. 45 anni, laureata in giurisprudenza e avvocato, lavora come funzionario amministrativo al Comune di Perugia e risiede da anni a San Mariano con il marito ingegnere e i tre bambini.

Fioroni sostiene che il progetto del M5S di Corciano sia quello di “un Comune che si prenda cura di tutti i suoi abitanti, che metta al centro dell’azione amministrativa i bisogni quotidiani e concreti di quanti vivono nel territorio per migliorarne la qualità della vita, libero da condizionamenti partitici di sinistra e di destra. La nostra – incalza Fioroni – sarà una politica di ascolto, servizio, trasparenza e partecipazione verso tutti i cittadini”.

Fonte: CorcianoOnLine